Libro degli ospiti

MESSAGGIO

Data: 22.01.2013 | Autore: DI FIORE CELESTE

il giorno 21 mi sono divertita molto, mi è piaciuto molto il film questo pon è divertente

Messaggio

Data: 16.01.2013 | Autore: Sara Splendore

Adoro questo pon

MESSAGGIO

Data: 03.12.2012 | Autore: Sara Splendore

Io adoro questo pon: le professoresse e i compagni, ma amo soprattutto i giochi e le altre cose che ci fa fare la prof. ssa Rispoli!!!!!!!!

Commento

Data: 28.11.2012 | Autore: Helena Serio

Adoro questo P.O.N,il film mi ha incuriosita molto,non vedo l'ora di continuare a guardarlo!!!

messaggio

Data: 24.11.2012 | Autore: Sara Splendore

Questo pon è bellissimo e molto divertente!!!

COMMENTO

Data: 20.11.2012 | Autore: ELISABETTA SPINELLI CORSO C

Trovo che questo corso sia bellissimo (IL MIGLIORE) e non vedo l' ora che sia lunedì ...<3

<< 1 | 2