il giorno 21 mi sono divertita molto, mi è piaciuto molto il film questo pon è divertente
Libro degli ospiti
MESSAGGIO
Data: 22.01.2013 | Autore: DI FIORE CELESTE
Messaggio
Data: 16.01.2013 | Autore: Sara Splendore
Adoro questo pon
MESSAGGIO
Data: 03.12.2012 | Autore: Sara Splendore
Io adoro questo pon: le professoresse e i compagni, ma amo soprattutto i giochi e le altre cose che ci fa fare la prof. ssa Rispoli!!!!!!!!
Commento
Data: 28.11.2012 | Autore: Helena Serio
Adoro questo P.O.N,il film mi ha incuriosita molto,non vedo l'ora di continuare a guardarlo!!!
messaggio
Data: 24.11.2012 | Autore: Sara Splendore
Questo pon è bellissimo e molto divertente!!!
COMMENTO
Data: 20.11.2012 | Autore: ELISABETTA SPINELLI CORSO C
Trovo che questo corso sia bellissimo (IL MIGLIORE) e non vedo l' ora che sia lunedì ...<3